sabato 21 febbraio 2015

DIY CUCITO: REFASHION DI UN LAAAARGO PANTALONE IN LANA ROSSO MELANGE (CHE HO SEMPRE ADORATO MA MAI INDOSSATO)

Possiedo questo paio di pantaloni in lana rosso melange da circa otto anni ma tutte le volte che mi decidevo di metterli mi vedevo larga il doppio.
mettiamoci poi che nell'ultimo anno sono riuscita a perdere una taglia di pantaloni e l'effetto è questo....


....larghi di vita e di gambe
Così ho deciso di cimentarmi nella duplice impresa di stringere le gambe e la vita.
Ho poi voluto accorciarli e fare un risvolto e...voilà
ecco un "nuovo" paio di pantaloni che adoro e che ho sfruttato già moltissimo!!!




Qui abbinati ad un lungo cardigan a trecce  rosso, dolcevita e scarponcini grigi



qui invece con maglione in lana con collo sciallato e dolcevita bianco e stivaletti in cavallino a pois neri

Direi un bel cambiamento!!!

primo outfit:
pantaloni Borgofiori refashioned
dolcevita in viscosa: H&M
cardigan in lana a trecce rosso: Diffusione Tessile
scarponcini Mac acquistati in saldo

secondo outfit:
pantaloni: idem
dolcevita in viscosa: Ragno
maglione Conte of Florence: thrifted 2,00 euro
stivaletti Hego's acquistati in saldo


Nessun commento:

Posta un commento